Dal 2018 a oggi le principali attività del Museo della Narrazione – APS comprendono eventi di spettacolo e di teatro-concerto, oltre a interventi formativi nelle scuole e progetti finanziati da amministrazioni comunali e enti filantropici.

Le discipline artistiche interessate dalle attività del MUNAR sono il Teatro, la Scrittura, la Musica e la Pittura.

Per le produzioni multimediali e/o plurimediali, l’associazione si avvale dei migliori professionisti provenienti dal settore AudioVisivi (AV) e Informatici (IT).

Per la sezione Ambiente è nato nel 2021 il progetto Narranatura con Guide Ambientali Escursionistiche riconosciute dalla Regione Toscana e formate per la più coinvolgente narrazione degli elementi presenti in Natura.

Alcuni dei progetti del MUNAR

Tra i tanti progetti ed eventi che il MUNAR ha condotto ricordiamo: