MOMO 2023: la rassegna di eventi al Caravanserraglio

postato in: Progetti | 0

MOMO è la rassegna curata e organizzata dal Museo della Narrazione che copre la stagione estiva con oltre 50 eventi tra il 15 giugno e il 16 settembre 2023 al ristorante bar pizzeria Caravanserraglio di Monte Morello.

Il Comune di Sesto Fiorentino nella persona del Sindaco Lorenzo Falchi ha approvato di concedere al Museo della Narrazione – APS per l’edizione 2023 di MOMO, il Patrocinio con l’utilizzo dello stemma della città!

La direzione artistica è stata affidata alla Serious Game dei soci e attori/musicisti Roberto Caccavo, Aldo Gentileschi, Lorenzo Maiani e Niccolò Curradi.

Tutti gli eventi (spettacoli di teatro comico, concerti di musica di tutti i tipi, improvvisazione e i MOMO talk!) sono a ingresso libero con consumazione.

Il programma di MOMO 2023

Nel programma definitivo di MOMO 2023, la musica fa da padrona tra i tanti eventi… Musica per tutti i gusti e di tutti i generi: dal R&B al pop e al rock, dal jazz e swing fino all’elettronica e DJ set!

Pensando, poi, che il teatro è la vita degli artisti di Serious Game, ci sono in programma spettacoli di teatro comico, improvvisazioni e slam poetry che oggi è un vero fenomeno di successo internazionale.

Inoltre, hanno accettato di venire ai MOMO Talk! per essere (loro malgrado) costretti a rispondere alle domande di Stefano Miniati, tre personaggi che rappresentano bene la toscanità in modi tra loro molto differenti: Gaia Nanni, Ginevra Fenyes e Saverio Tommasi.

Insomma Il Museo della Narrazione è lieto di annunciare che è nata una rassegna MOMO, con l’obiettivo di rimanere per un bel po’ in auge in tutta l’area metropolitana fiorentina, dove si distingue come la più ricca kermesse creata da un privato esercente.

PS: ricordiamo che il gestore del Caravanserraglio è Alessandro Bitossi che gestiva la pizzeria del Poggetto (Flog Firenze) ed è un grande appassionato ed esperto DJ!