«Storie crudeli. Le novelle toscane, oggi»

10,00

Autori dell’ebook: Marco Vichi, Anna Maria Falchi, Enzo Fileno Carabba e Gianni Garamanti. Illustrazioni: Marco Serpieri. Il ricavato sostiene le spese di gestione del Museo della Narrazione – APS.

Descrizione

L’Associazione di Promozione Sociale “Museo della Narrazione – APS”, attiva nel settore culturale, educativo e di ricerca etica e spirituale, iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, sezione “B” articolazione Città Metropolitana di Firenze, ringrazia Marco Vichi che ha contribuito con un racconto a comporre questo volume dal titolo «Storie crudeli. Le novelle toscane, oggi» (2022, ed. MUNAR) coordinando anche gli altri tre autori delle storie: Anna Maria Falchi, Enzo Fileno Carabba e Gianni Garamanti.

L’offerta del MUNAR, comprendendo già organizzazione, produzione e distribuzione di eventi formativi, di spettacolo e mostre d’arte, si arricchisce di quest’iniziativa editoriale di alta qualità, il cui ricavato va a sostenere unicamente le spese di gestione del Museo della Narrazione – APS.

Dettagli dell’e-book

Titolo: «Storie crudeli. Le novelle toscane, oggi»

Autori: Enzo Fileno Carabba, Anna Maria Falchi, Gianni Garamanti e Marco Vichi, con illustrazioni originali di Marco Serpieri

Numero pagine: 88