«Storie crudeli – le novelle toscane, oggi»

10,00

«Storie crudeli – le novelle toscane, oggi» (2022, ed. MUNAR) riformula quattro novelle tradizionali toscane ed è scritto da Marco Vichi, Anna Maria Falchi, Enzo Fileno Carabba e Gianni Garamanti.

Le illustrazioni sono di Marco Serpieri.

Il ricavato va a sostenere le spese di gestione del Museo della Narrazione – APS.

Descrizione

L’Associazione di Promozione Sociale “Museo della Narrazione – MUNAR”, attiva nel settore culturale, educativo e di ricerca etica e spirituale, iscritta al Registro Nazionale delle APS sezione “B” articolazione Città Metropolitana di Firenze, ringrazia Marco Vichi che ha contribuito con un racconto a comporre questo volume dal titolo «Storie crudeli – le novelle toscane, oggi» (2022, ed. MUNAR) coordinando gli altri tre autori: Anna Maria Falchi, Enzo Fileno Carabba e Gianni Garamanti.

L’offerta del MUNAR, comprendendo già organizzazione, produzione e distribuzione di eventi formativi, di spettacolo e mostre d’arte, si arricchisce ancora con quest’iniziativa editoriale di alta qualità.
Il Museo della Narrazione spera di contribuire alla migliore e più ampia diffusione di questo piccolo volume che ha come unico obiettivo l’autofinanziamento diretto ai costi di gestione dell’associazione.

Dettagli del libro

Titolo: «Storie crudeli – le novelle toscane, oggi»

Autori: E.F. Carabba, A.M. Falchi, G. Garamanti e M. Vichi, con illustrazioni originali di Marco Serpieri

Formato : A5 (14,8×21)