Apericinema: “La realtà dell’illusione e l’illusione della realtà”

Apericinema Cinéma

Una cinerassegna che segna l’inizio della collaborazione tra le due associazioni Munar e AdA. Il primo ciclo ha per titolo “L’illusione della realtà, la realtà dell’illusione”. Alessandro Anichini (Museo della Narrazione) e Daniel Borselli (Accademia degli Alterati) conducono e commentano i film del grande Cinema nazionale e internazionale.
Due appuntamenti mensili per esplorare lo straordinario mondo cinematografico seguendo temi scelti dai curatori della rassegna.

Un percorso tra le tecniche, le storie e i protagonisti del Cinema internazionale per vedere i film con uno sguardo diverso.

Una nuova occasione per comunicare, condividere ma, soprattutto, per partecipare alla costituzione di un nuovo spazio di AdA – Accademia degli Alterati, dedicato alla passione per il cinema e alla voglia di saperne di più. Comunicate, condividete ma, soprattutto, partecipate!

MUNAR – Museo della Narrazione e AdA – Accademia degli Alterati ONLUS

presso
Il Salotto
in viale Raffaello Sanzio, 26